sabato 6 aprile 2013

crema viso anti-age Aloe e Lavanda

CREMA VISO IDRATANTE ANTIAGE AL GEL DI ALOE VERA

Applicando in maniera costante questa crema ricca di ingredienti nutrienti e ovviamente naturali noterai che la tua pelle inizierà ad acquistare tonicità e diventerà più liscia.
Leggi attentamente gli ingredienti e capirai come ciò sia possibile.
Particolarmente indicata per pelli sensibili.

INGREDIENTI

OLIO DI JOJOBA BIO 
100% puro e naturale, prima spremitura a freddo, senza alcun trattamento chimico.
Certificato biologico da Ecocert Greenlife http://cosmetiques.ecocert.com nutriente penetra in profondità nella pelle senza lasciarla grassa. Protegge dalla disidatrazione, è protettivo, emolliente e lenitivo, adatto ad una pelle sensibile. Rigenerante ed antiage, mantiene l' elasticità della pelle.

GEL DI ALOE VERA
Garantito bio. Il gel viene estratto dalla foglia di aloe senza alcuna elaborazione e senza riscaldamento, al fine di garantire una qualità ricca di vitamine e minerali. Per il massimo comfort di utilizzo è stato utilizzato un agente gelificante di origine naturale, la gomma di xanthan e un conservante naturale. Indicato per la pelle arrossata, disidratata, irritata e sensibile e anche per quella grassa e impura.Il Gel di Aloe è conosciuto per le sue numerose proprietà sulla pelle, in particolare per le sue virtù:- Lenitivo e curativo - Idratante e nutriente per la sua struttura, la sua ricchezza di vitamine e amminoacidi, e anche grazie alla sua facilità di penetrazione nella pelle- Purificante e rigenerante per la rimozione delle cellule morte e la crescita di nuove cellule- Astringente e rassodante molto utile per la pelle stanca eper  regolare l'eccesso di sebo.

BURRO DI KARITE'
Garantito bio. Puro al 100%, naturale, senza conservanti o profumi, questo burro è estremamente ricco di vitamine. Protegge, ammorbidisce e rigenera la pelle

ACIDO IALURONICO

Molto efficace per le sue proprietà idratanti e per la sua plasticità. Previene il danneggiamento delle cellule del tessuto da stress fisici. Metodo di produzione: biotecnologie, fermentazione del lievito di frumento non ogm, antinvecchiamento riempie le linee sottili delle rughe

OLIVEM 1000
Questo emulsionante, derivato dall'olio di oliva, permette di realizzare emulsioni in perfetta sintonia con la pelle. 100% vegetale (di oliva, zucchero), promuove la diffusione graduale dell'attività di idratazione.

TOCOFEROLO (VITAMINA E)

Origine olio vegetale di girasole. Ha un ruolo molto importante per la pelle: si tratta di un ottimo antiage, blocca l'azione dei radicali liberi fra cui la riduzione del danno cellulare associata all'esposizione ai raggi UV. Aiuta a mantenere l'elasticità della pelle e la sua idratazione rafforzando la pellicola idrolipidica, migliora la circolazione cutanee

ALLANTOINA

Curative e rigenerante per la pelle

PANTENOLO
Noto anche come Provitamina B5, è molto attivo ed efficace nella cura dei capelli per renderli più belli e rafforzarli, sulla pelle per le sue proprietà curative e lenitive.
Stimola la proliferazione delle cellule della pelle è indicato per alleviare l'irritazione e prurito del cuoio capelluto, per capelli fragili e per le doppie punte e per la perdita di capelli.

 COENZIMA Q10
potente anti-radicali liberi  è noto per proteggere la pelle dall'invecchiamento precoce a causa di stress ossidativo, compresa l'esposizione al sole. Funziona in sinergia con la vitamina E.


ESTRATTO DI FIORI DI MALVA
Questo bel fiore viola ha un posto speciale nella cura delicata per pelli sensibili, irritate e secche. Tradizionalmente usato sulla pelle come anti-infettiva, malva, ricca di mucillagine, ha inoltre un potere antinfiammatorio, idratante, emolliente e ammorbidente. E 'molto apprezzata per la cura dei bambini.
I suoi altri composti danno una interessante attività anti-radicali nella lotta contro l'invecchiamento.

Morbidezza e protezione sono le parole tradizionalmente associati a questo estratto di fiori di malva.


BISABOLOLO VEGETALE: questo prodotto è curativo, infatti lenisce e calma la pelle arrossata o irritata.

COSGARD

Conservante ecobio

Profumazione a scelta, consiglio l'Olio essenziale di lavanda per la sua azione calmante, riparativa e rigenerativa sulla pelle.






1 commento:

  1. ho provato la crema idratante e ho avvertito subito una bellissima sensazione, credo che sia veramente efficace per nutrire la pelle del mio viso. Inoltre ti lascia una gradevole piacere, complimenti alla Dott.ssa Chiara. Nux

    RispondiElimina